CAMBIA LA FORMULA DEL BRIZZI DAY 2016
Annullato il convegno di sabato 5, si punta tutto sul divertimento dei bambini
L’ultima settimana ha mutato la formula che era stata pensata per l’evento Brizzi Day 2016, in programma il prossimo fine settimana ad Aprica.
Il Consorzio turistico di Tirano sta preparando da tempo la ormai famosissima kermesse benefica dedicata al compianto Fabrizio Dordi, maestro di sci scomparso nel 2006 in un incidente stradale.
Il Comitato Organizzatore ha deciso di puntare tutti gli sforzi sulla giornata della domenica soprattutto riguardo agli ospiti vip, mentre il convegno sulle leggende sciistiche programmato per il sabato sera è stato annullato a seguito dell’impossibilità a partecipare, per motivi personali, di alcuni degli ospiti invitati.
“Considerate certe importanti assenze abbiamo pensato di potenziare al massimo il pomeriggio di gioco del sabato per i bambini e gli ospiti a sorpresa del mondo dello sport e dello spettacolo interverranno la domenica durante e dopo la gara”.
Vediamo quindi il nuovo programma.
Tutto si aprirà sabato 5 marzo alle 14 all’après ski Baradello con numerosissimi giochi sulla neve per i bimbi e alle 18 la
messa in ricordo di Fabrizio.
Domenica 6 alle 9 la gara di sci a sorpresa in Magnolta con l’apertura del Brizzi Village.
Alle 12 il pranzo al Palazzetto dello sport e rock’n’roll dal vivo con i Bang Raevolutions.
Alle 13.30 estrazione premi della lotteria Brizzi Day for Ariel alla presenza di ospiti a sorpresa e alle 14.30 le premiazioni.
Si ricorda che le iscrizioni sono aperte presso la Scuola Italia Sci & Snowboard di Aprica (Tel. 0342 745108, e-mail apricasci@gmail.com) mentre il pacco gara potrà essere ritirato dalle ore 14 di venerdì 4 marzo in Piazza Palabione.
Consorzio Turistico Valtellina Terziere Superiore
www.valtellinaturismo.com