In Aprica, sulla via centrale del paese, in Corso Roma 77 trovi il Ristorante Stambèch, Steakhouse e Pizzeria.

Al Ristorante Stambèch, puoi gustare le specialità della casa: la carne alla griglia cucinata sapientemente alla moda Argentina, come lo sono i titolari  Sergio  e Diana.

Un arredamento curato nei minimi particolari, decorazioni e accostamenti scelti con gusto, ne fanno un luogo particolarmente ricercato e accogliente.

La gentilezza che ti accoglie quando entri nel ristorante ti rende piacevole la permanenza che sia per pranzo o per cena o semplicemente per uno spuntino.

Importante segnalare che il Ristorante Stambèch è DS Point Gluten Free, quindi intolleranti al glutine o celiaci siete i benvenuti!

I piatti forti del Ristorante:

Hamburger vegetariani 

Grigliata mista

Spatzle fatti in casa

Asado de tira (taglio tipico argentino)

pollo alla griglia

Inoltre molti altri piatti alla carta come:

“Gustosissimi hamburger vegetariani o a scelta con 200 gr di Black Angus o di cervo o cinghiale fatti alla griglia con pancetta affumicata croccante, brie, pomodoro, insalata e salsa BBQ uniti da un squisito pane fatto artigianalmente con contorno di patatine fritte”

Assolutamente imperdibili i panqueques con dulce de leche (dolce tipico argentino)

Una spaziosa e accogliente sala al piano inferiore, ospita gruppi numerosi di persone che vogliono assaggiare le specialità della cucina 

Quando il meteo lo permette è possibile pranzare nei tavolini all’aperto posti sul terrazzo che da direttamente su Corso Roma.

Il Ristorante Stambèch è il luogo ideale per un incontro conviviale con gli amici, magari dopo una giornata trascorsa sugli sci o dopo una bella passeggiata nei meravigliosi dintorni di Aprica.

stambech@live.it

0342 745072/ 3401642782

Corso Roma, 77 Aprica

Facebook: CLICCA QUI